28 settembre La chiusura è sui massimi di ieri, ma i volumi non confermano i prezzi, Dal punto di vista grafico la media a 20 giorni è ancora sotto quella a 50 e la trend line discendente punta a 4,86 probabile punto di pull back e convergenza delle medie mobili a 20 e 50 giorni. In caso di salita l"obiettivo è 5,32 livello del 23,6% di Fibonacci dove in precedenza ci sono stati massimi e minimi.
26 settembre Azimut si è confermato il miglior titolo, ma se andiamo a vedere i volumi sono stati inferioni a venerdì. Il titolo ha superato la media mobile a 20 giorni ed è arrivato vicino a quella a 50, confermata in chiusura. Notiamo anche che la trend line decrescente passa molto vicino alla banda superiore di bollinger e anche alla media a 50 giorni. Difficile il suo superamento in prima battuta e se la supera aspettare il pull back prima di entrare. Possibile anche un ritracciamento sulla mediana di Bollinger (media a 20 giorni in rosso)
23 settembre Azimuth storno del 76% dall'ultima fase rialzista
Il titolo cerca di consolidare sull" ultimo livello del ritracciamento di Fibonacci. come si vede dal grafico a medio termine. Anche i volumi cominciano ad essere consistenti. La perdita di questo livello ci porterebbe a testare i 3 euro. Primo obiettivo per la salita area 5,30.
Nessun commento:
Posta un commento